In studio Enrico Santacatterina
2015-07-06
Avere in studio Enrico Santacatterina è come andare ad un concerto. La sua chitarra infatti non sta mai zitta ... per fortuna. E mentre gli ascoltatori seguono la musica dei CD dalla radio, noi in studio ascoltiamo le note e il canto di Enrico, in perfetta sincronia con la canzone in onda. Potete ascoltarne alcuni pezzi. Oltre a questo, la sua straripante simpatia e una vita professionale dalle mille facce (non è un modo di dire!) rendono la puntata di Infinitamente (...vedi dettagli)
Avere in studio Enrico Santacatterina è come andare ad un concerto. La sua chitarra infatti non sta mai zitta ... per fortuna. E mentre gli ascoltatori seguono la musica dei CD dalla radio, noi in studio ascoltiamo le note e il canto di Enrico, in perfetta sincronia con la canzone in onda. Potete ascoltarne alcuni pezzi. Oltre a questo, la sua straripante simpatia e una vita professionale dalle mille facce (non è un modo di dire!) rendono la puntata di Infinitamente blues del 6 luglio davvero speciale.
Certo c'è il blues e gli ispiratori, da Ritchie Blackmore (Deep Purple) a Devid Gilmour (Pink Floyd), da Eric Clapton a Stevie Ray e Robben Ford. E poi l'amico Roberto Ciotti (grandissimo!) con cui ha realizzato progetti importanti come le colonne sonore dei FIlm di Gabriele Salvatores, Turneè e Marrakesh Express.
Ma anche la musica dance copn un disco che ha venduto due milioni di copie, la musica leggera (o popolare?), i continui tour con Riccardo Fogli, il lavoro di produttore che l'ha portato varie volte a Sanremo e tantissime altre cose ancora. Un personaggio da gustare attrraverso i racconti e le sue musiche, proposti da questa puntata di Infinitamente blues. Ascoltatela, a noi è piaciuta un sacco.
Download
Filetype: MP3 -
Size: 115 MB -
Duration: 1:35:57m
(160 kbps 44100 Hz)