Habaka K. F. Jackson and the Shakeblues
2017-01-17
Martedì 17 gennaio una puntata davvero straordinaria di Infinitamente blues a Radio Cooperativa. In studio una grande cantante statunitense, Habaka Kay Foster Jackson, e i suoi bravissimi musicisti Fabio Betto (chitarre), Franceso Mazilli (basso) e Loris Veronesi (percussioni). Oltre a raccontare una storia densa di incontri straordinari (avendo passato l'infanzia praticamente sulle ginocchia del grande B. B. King) abbiamo ascoltato le sue performance in vari generi (...vedi dettagli)
Martedì 17 gennaio una puntata davvero straordinaria di Infinitamente blues a Radio Cooperativa. In studio una grande cantante statunitense, Habaka Kay Foster Jackson, e i suoi bravissimi musicisti Fabio Betto (chitarre), Franceso Mazilli (basso) e Loris Veronesi (percussioni). Oltre a raccontare una storia densa di incontri straordinari (avendo passato l'infanzia praticamente sulle ginocchia del grande B. B. King) abbiamo ascoltato le sue performance in vari generi musicali, dal jazz al gospel (il suo primo grande amore) e, ovviamente, al blues. Un paio di brani eseguiti dal vivo in studio sono da brividi.
Alla sua fantastica bravura musicale va aggiunta una simpatia straripante, che ha fatto sì che quell'ora e mezza sembrasse durare solo pochi minuti. Grazie Habaka e grazie agli Shakeblues!!!
Buon ascolto.
Download
Filetype: MP3 -
Size: 230 MB -
Duration: 1:36:00m
(320 kbps 44100 Hz)