Monografia: John Denver
2019-11-05
Ecco una nuova monografia di un cantante, scomparso 22 anni fa in Ottobre. Pilotava un piccolo aereo sperimentale ed è finito nelle onde dell'Oceano di fronte alle coste della California. Aveva solo 53 anni ed era uno dei massimi rappresentanti di quel genere country-folk tanto in voga negli Stati Uniti. Siamo sicuri che si è capito che si tratta di John Denver, quello di "Take me home country roads" o di "Sunshine on my shoulders" o, ancora di "Rocky mountains high", (...vedi dettagli)
Ecco una nuova monografia di un cantante, scomparso 22 anni fa in Ottobre. Pilotava un piccolo aereo sperimentale ed è finito nelle onde dell'Oceano di fronte alle coste della California. Aveva solo 53 anni ed era uno dei massimi rappresentanti di quel genere country-folk tanto in voga negli Stati Uniti. Siamo sicuri che si è capito che si tratta di John Denver, quello di "Take me home country roads" o di "Sunshine on my shoulders" o, ancora di "Rocky mountains high", uno degli inni del Colorado, dedicato alle montagne rocciose, dove riposano le sue ceneri.
La sua musica è dolce e romantica, ed è ricca di riferimenti alla natura che John ha cercato di tutelare durante tutta la sua vita. Decisamente da ascoltare, assieme alla storia della sua vita.
Buon ascolto.
Download
Filetype: MP3 -
Size: 87 MB -
Duration: 1:31:26m
(128 kbps 44100 Hz)